Sfruttamento tra Palermo e Trapani: donne in prima linea nella denuncia. I nomi dei negozi

di quotidianodipalermo.it - 8 ore fa

Alla fine hanno trovato il coraggio di parlare. Sedici donne, tra commesse, addette alle pulizie e alla sistemazione della merce, insieme a due uomini, hanno denunciato alla Guardia di Finanza un sistema di sfruttamento che ha coinvolto undici punti vendita tra le province di Palermo e Trapani. Le loro testimonianze hanno dato il via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfruttamento tra Palermo e Trapani: donne in prima linea nella denuncia. I nomi dei negozi è apparso 8 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Una nuova esenzione cambia tutto per migliaia di automobilisti italiani: ecco chi festeggia davvero. Una sorpresa inaspettata arriva da Roma: il governo ha approvato una deroga nazionale che riguarda il bollo auto, la tassa più discussa (e odiata) dagli italiani. Si chiama “Decreto Compleanno” e punta a premiare una specifica fascia di cittadini che – almeno per una…

55 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i blog Quaranta gradi all’ombra, se trovi un po’ d’ombra. Il traffico è immobile, le carrozze trainate da cavalli sudati sembrano uscite da un quadro di Goya, ma riverniciato male. Palermo è lì, viva, bollente, sfatta, bellissima e disperata. E tutti fingono che vada tutto…

1 ora fa

Rubati cinque condizionatori nella sede comunale di piazza Tarzanà, a Palermo, nell’ex Fonderia Oretea. Lo spazio è stato adibito dal Comune per celebrare i matrimoni civili, che, in attesa di installare di nuovo gli impianti, saranno ora celebrati a Villa Niscemi. Le indagini sul furto sono condotte dai carabinieri. Carrozze al traino, a Palermo…