Sgomberata la tendopoli abusiva sul lungomare Romagnolo a Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Sgomberata la tendopoli abusiva posta sulla spiaggia di Romagnolo, a Palermo. Dopo le numerose segnalazioni di cittadini e del consiglio della II circoscrizione, le forze dell’ordine sono intervenute questa mattina per sgomberare le «baracche» posizionate da mesi sull’arenile. Una presenza che come ogni anno aveva occupato gran parte della spiaggia, causando anche la presenza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sgomberata la tendopoli abusiva sul lungomare Romagnolo a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Si sa, la chiusura delle scuole durante le festività induce mamme e papà a riorganizzare le proprie giornate e a inventarsi qualcosa per trascorrerle insieme. Con l’arrivo della Pasqua, possiamo stuzzicare la curiosità e la fantasia dei nostri bambini con alcuni lavoretti fai da te, che riempiranno la casa di colori: delle vere e…

11 minuti fa

Proseguono nel quartiere dell’Arenella i lavori di ristrutturazione per l’apertura del primo asilo nido comunale. A darne notizia è l’assessore all’Edilizia scolastica, Aristide Tamajo, che ha visitato il cantiere di via della Barca. I lavori, iniziati due mesi fa dalla Cepie Energy Project, sono stati finanziati nell’ambito del progetto del Pnrr, per una somma poco…