Sgominata piazza dello spaccio nella zona di Pallavicino, tre misure cautelari

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

]]> La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari dal gip di Palermo, nei confronti di tre palermitani accusati di detenzione ai fini di spaccio di droga. Per uno è scattato il carcere, uno ai domiciliari e il terzo divieto di dimora. Le indagini sono state condotte dal commissariato San…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sgominata piazza dello spaccio nella zona di Pallavicino, tre misure cautelari è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Confermata la sentenza di primo grado per i tre imputati accusati dell’omicidio di Emanuele Burgio, avvenuto il 31 maggio 2021. Dovranno dunque scontare 18 anni di carcere ciascuno Matteo Romano e il nipote Giovanni Battista Romano. La seconda sezione della Corte d’Assise d’Appello di Palermo, presieduta da Angelo Pellino (a latere Pietro Pellegrino) ha…

2 minuti fa

Eurospin, la grande catena di supermercati italiana, ha messo su un’offerta davvero straordinaria. Scopriamola insieme. Ogni giorno dell’anno si è bombardati da eventi promozionali più o meno convenienti. Le grandi catene di distribuzione sono sempre in competizione tra di loro e, ovviamente, con le varie piattaforme e-commerce presenti sul mercato, Amazon in primis, ovviamente.…

7 minuti fa

]]> Si terrà giovedì mattina a Fiumefreddo di Sicilia il sopralluogo proposto dalla Regione per verificare la possibilità di un aumento, per uso idro-potabile, del quantitativo d’acqua proveniente dal sistema di pozzi e gallerie “Bufardo” utilizzata dalla città di Messina e dai Comuni del Catanese, Mascali, Calatabiano e Fiumefreddo. È questo il risultato della…