Sgominata piazza di spaccio nel quartiere Pallavicino a Palermo

di sicilianews24.it - 6 giorni fa

La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Palermo, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di tre palermitani ritenuti responsabili, in concorso, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sgominata piazza di spaccio nel quartiere Pallavicino a Palermo è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

PALERMO – “Oggi siamo qui per restituire ai cittadini oltre 500 beni che sono stati tolti a chi ha inquinato l’economia legale. Un’azione portata avanti da uno stato presente che non si gira dall’altra parte”. Lo ha detto il sottosegretario all’Interno Wanda Ferro a margine della conferenza di servizi in prefettura a Palermo. Wanda…

9 minuti fa

Il sito della Serie B riporta della cessione in maniera definitiva (contratto depositato) di Mirko Pigliacelli dal Palermo al Catanzaro. Il portiere ha lasciato il ritiro con sede a Livigno già alcuni giorni fa e adesso è ufficialmente un nuovo calciatore del club calabrese. La separazione con i rosanero era nell’aria da diverso tempo…

9 minuti fa

Nei giorni scorsi, una delegazione della Uil Pubblica Amministrazione è stata ricevuta a Roma dal direttore generale del personale, delle risorse e per l’attuazione dei provvedimenti del giudice minorile del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità Alessandro Buccino Grimaldi.L’incontro è avvenuto a seguito della richiesta di confronto avanzata dalla sigla sindacale in merito…

14 minuti fa

Confermata la sentenza di primo grado per i tre imputati accusati dell’omicidio di Emanuele Burgio, avvenuto il 31 maggio 2021. Dovranno dunque scontare 18 anni di carcere ciascuno Matteo Romano e il nipote Giovanni Battista Romano. La seconda sezione della Corte d’Assise d’Appello di Palermo, presieduta da Angelo Pellino (a latere Pietro Pellegrino) ha…