Sharon Verzeni, la confessione shock dell’omicida: “Le chiedevo scusa mentre l’accoltellavo”

di palermolive.it - 1 anno fa

Chiedeva scusa alla sua vittima mentre Sharon continuava a chiedergli perché la stesse accoltellando. Questa la confessione shock di Moussa Sangare, il 31enne fermato per l’omicidio di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Lunedì l’interrogatorio L’uomo, accusato di omicidio con l’aggravante della premeditazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sharon Verzeni, la confessione shock dell’omicida: “Le chiedevo scusa mentre l’accoltellavo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 20 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

24 minuti fa

Una notte da non sbagliare, un’occasione per ritrovare il tocco magico smarrito. Come scrive Antonio Guido sul Corriere dello Sport, il Bari si prepara alla sfida più delicata di questo avvio di stagione, contro un Palermo in crescita e davanti a un Barbera gremito di tifosi rosanero. La squadra di Caserta vuole lasciarsi alle…

35 minuti fa

Un Barbera da oltre 30mila spettatori e la presenza in tribuna di Bereszynski, in attesa dell’ufficialità, accompagnano il Palermo verso la sfida al Bari. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Inzaghi chiede ai suoi una gara di pazienza e intelligenza: «Servirà lucidità e la stessa compattezza avuta a Bolzano». .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px […]

39 minuti fa

Una sfida nella sfida. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo-Bari di questa sera metterà di fronte due protagonisti dal destino incrociato: Nikolaou, oggi in difesa con la maglia biancorossa ma ancora di proprietà del club rosanero, e Pohjanpalo, il bomber finlandese che sta trascinando la squadra di Inzaghi a suon…