Shock a Bolzano, accoltella un medico nel reparto di psichiatria: fermato 57enne

di palermolive.it - 1 anno fa

Un bolzanino 57enne, incensurato, in passato in cura nel reparto di psichiatria ma attualmente non ricoverato, ha colpito un medico con un coltello da cucina alla schiena. Fortunatamente le ferite sono risultate solo superficiali. L’uomo, dopo aver abbandonato il coltello per terra, era poi scappato. Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima nell’immediatezza del fatto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Shock a Bolzano, accoltella un medico nel reparto di psichiatria: fermato 57enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Nel post gara di Entella–Palermo, anche Mattia Bani ha analizzato la prestazione ai microfoni ufficiali del club rosanero. Il difensore, protagonista di un match intenso, non ha nascosto il rammarico per un pareggio che lascia più ombre che certezze. ]]> «Partita difficile, come ci aspettavamo» «È stata una partita difficile, come ci aspettavamo. È…

24 minuti fa

La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido da oggi pomeriggio fino alle 24 di domani, domenica 23 novembre. A Palermo, per la giornata di domani, è prevista allerta gialla, con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o…