Shock a Enna, minorenne aggredita da cinque coetanei

di palermolive.it - 2 anni fa

Una ragazza che frequenta il primo anno di una scuola superiore di Enna sarebbe stata aggredita da cinque coetanei, nei pressi dell’istituto. La giovane, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I, ha una prognosi di cinque giorni per trauma cranico e all’addome, una cervicalgia da contraccolpo e una lesione alla gamba. L’ospedale ha presentato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Shock a Enna, minorenne aggredita da cinque coetanei è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I carabinieri del gruppo tutela lavoro di Palermo coadiuvati dai militari delle compagnie carabinieri di Carini, Cefalù, Corleone, Monreale, Misilmeri, Petralia Sottana, hanno effettuato una serie di attività ispettive nei confronti dei commercianti ambulanti di “moda da strada“. Il bilancio dei controlli si può riassumere con “un lavoratore irregolare in ogni bancarella”. A Monreale,…

5 minuti fa

Dopo l’impegno di Coppa Italia contro l’Udinese, il Palermo si prepara a un’altra trasferta delicata. Sabato 27 settembre i rosanero di Pippo Inzaghi saranno di scena al “Manuzzi” contro il Cesena dell’ex tecnico Michele Mignani, in un match di alta classifica che mette di fronte due squadre appaiate a quota 10 punti dopo quattro…

5 minuti fa

Pronti via, si riparte. In queste ore o al massimo domani, con circa 26mila aziende pronte a correre e una posta in palio di 35 milioni. Sono le istanze e le risorse in gioco per l’ultimo treno di aiuti a favore delle imprese agricole siciliane colpite dalla siccità nel 2024, rimaste fuori dalla partita…

8 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emanato una nuova ordinanza che dispone limitazioni parziali alla circolazione veicolare lungo viale della Regione Siciliana Sud Est, in corrispondenza del Ponte Corleone, carreggiata lato valle direzione Trapani. Il provvedimento si inserisce nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata della struttura, relativi al secondo stralcio…

10 minuti fa

Dopo l’impegno di Coppa Italia contro l’Udinese, il Palermo si prepara a un’altra trasferta delicata. Sabato 27 settembre i rosanero di Pippo Inzaghi saranno di scena al “Manuzzi” contro il Cesena dell’ex tecnico Michele Mignani, in un match di alta classifica che mette di fronte due squadre appaiate a quota 10 punti dopo quattro giornate. […]