Shock a Roma, 36enne ai domiciliari per stupro evade e violenta un’altra ragazza

di palermolive.it - 5 mesi fa

Un cittadino peruviano di 36 anni, arrestato e posto ai domiciliari per aver stuprato una ragazza immagine di 20 anni nei pressi di una discoteca a Roma, è evaso la sera stessa e ha violentato un’altra giovane che aveva conosciuto in un locale da ballo. L’uomo, conosciuto nelle discoteche romane come promoter e impresario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Shock a Roma, 36enne ai domiciliari per stupro evade e violenta un’altra ragazza è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ scontro sopra le righe sull’abolizione delle carrozze in città a Palermo, Dopo la fake news dell’ennesimo cavallo stramazzato al suolo diffusa con immagini di due anni fa e la seguente video smentita arriva l’allarme sulla marcia indietro nel percorso di abolizione della trazione animale:   “È una situazione assurda: da fonti certe all’interno del…

14 minuti fa

Il Bari guarda anche alla difesa nel suo mercato di ricostruzione e punta un profilo d’esperienza e duttilità come Dimitrios Nikolaou. Come riferisce Enzo Tamborra su Repubblica Bari, il difensore greco, reduce dall’ultima stagione al Palermo, è finito nella lista dei desideri del direttore sportivo Giuseppe Magalini e del suo vice Valerio Di Cesare.…

23 minuti fa

  Aumento del controllo sul territorio, dalle borgate marine al centro storico da parte della polizia municipale. E’ questo il frutto di un preciso piano operativo redatto dal Comandante, Angelo Colucciello e presentato al sindaco, Roberto Lagalla questa mattina a Palazzo Palagonia. ]]]]> ]]> Confermando l’operatività in atto di tutte le attività di controllo ed […]