Shock al “Barbera”, steward preso a pugni da un tifoso rosanero

di palermolive.it - 2 anni fa

Bruttissimo episodio ieri allo stadio Renzo Barbera dove, durante la gara di calcio tra Palermo e Brescia valida per il recupero della seconda giornata del campionato di Serie B, uno steward è stato preso a pugni. Sul posto si è ritenuto necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il malcapitato. Al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Shock al “Barbera”, steward preso a pugni da un tifoso rosanero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 30 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

15 minuti fa

Domani sera alle 20.30 il Renzo Barbera sarà teatro del sesto turno di campionato, con il Palermo che ospita il Venezia in quello che Giuseppe Malaguti su La Nuova Venezia definisce «il big match della Serie B». Le due squadre, tra le più attese della stagione, arrivano separate da tre punti: i rosanero sono…