Shock allo stadio, tifoso muore precipitando nel vuoto

di palermolive.it - 2 anni fa

Shock allo stadio Maradona, dove ieri si è giocato il match tra Napoli e Milan. Il cadavere di un uomo di 42 anni è stato trovato all’interno dell’area parcheggio, sottostante al settore ospiti. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava cercando di arrivare sugli spalti, accedendo allo stadio senza biglietto. Il 42enne, incensurato originario di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Shock allo stadio, tifoso muore precipitando nel vuoto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Un giovane operaio di 21 anni, Pashtrik Krasniqi, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro a Villadossola, folgorato su una piattaforma elevatrice. Le autorità indagano sulle cause e sulle misure di sicurezza del cantiere. Nel pomeriggio di ieri, sabato 2 agosto, a Villadossola, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Pashtrik Krasniqi, un operaio…

33 minuti fa

«Dinanzi a tragedie riguardanti fatti di cronaca e giovani vite, è sempre doveroso il rispetto dei principi deontologici che regolano i rapporti tra l’avvocatura, i mezzi di informazione e i social network». A dirlo è il presidente dell’Ordine degli avvocati di Palermo, Dario Greco, che interviene dopo la morte della giovane pallavolista Simona Cinà,…

42 minuti fa

Franco Baresi, leggenda del calcio italiano e vice presidente onorario dell’AC Milan, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un nodulo polmonare, rilevato durante accertamenti medici di routine. La notizia, comunicata ufficialmente dal club rossonero oggi, 3 agosto, ha destato preoccupazione ma anche un’ondata di affetto da parte dei tifosi…

1 ora fa

Un drammatico incidente sulla strada provinciale 231 ha spezzato la vita di tre ciclisti di Andria, membri dell’Avis, travolti da un’auto. La comunità è sotto shock, mentre la Procura indaga per omicidio stradale. Oggi, domenica 3 agosto, quella che doveva essere una tranquilla pedalata mattutina si è trasformata in una tragedia senza precedenti sulla…