Shock durante un’asta: acquistate valigie con all’interno resti di bambini

di palermolive.it - 2 anni fa

Shock e incredulità in Nuova Zelanda, dove dei resti di due bambini sono stati trovati in alcune valigie messe all’asta da un deposito della città di Auckland. A riferirlo, la polizia neozelandese secondo cui i corpi sarebbero rimasti nel deposito per diversi anni. I resti di bambini di età compresa tra i 5 e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Shock durante un’asta: acquistate valigie con all’interno resti di bambini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO- Molte persone hanno partecipato ai funerali laici di Luigi Carollo, l’attivista dei diritti scomparso a 54 anni. La cerimonia si è tenuta ieri pomeriggio – era il 25 aprile – a San Mattia Crociferi, l’ex chiesa pienissima e attraversata da tanti palermitani che hanno voluto rendere un ultimo omaggio. Luigi – hanno raccontato…

13 minuti fa

]]> “L’emanazione dell’ultima circolare avvia definitivamente l’assunzione a tempo indeterminato degli Asu negli enti locali e nelle Asp della Sicilia. Questo era uno dei principali impegni da noi assunto, sul fronte della lotta al precariato, e che oggi viene mantenuto grazie al lavoro di questi mesi”, così l’assessore regionale all’Economia Marco Falcone commentando, dopo…

18 minuti fa

La Federazione italiana associazioni partigiane (Fiap) della Sicilia ha celebrato ieri la Festa della Liberazione in varie località dell’isola, esponendo la bandiera ucraina e rendendo omaggio alla Brigata Ebraica, che partecipò alla campagna d’Italia. In occasione dei cento anni dal sacrificio di Giacomo Matteotti, ampio risalto è stato dato alla figura del segretario del…