Sì al permesso premio al condannato per le stragi di mafia, Cassazione annulla il diniego

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La sentenza ruota intorno la figura di Giuseppe Barranca che fu anche coinvolto nella strage di Capaci. Suprema corte contro tribunale di Milano The post Sì al permesso premio al condannato per le stragi di mafia, Cassazione annulla il diniego appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sì al permesso premio al condannato per le stragi di mafia, Cassazione annulla il diniego è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

Si è svolto a Trapani, nel pomeriggio del 14 maggio, nella suggestiva cornice del Chiostro di San Domenico, in sinergia con il distretto sociosanitario D50, il meeting transnazionale del progetto “Digital Inclusion VET”, finanziato nell’ambito del programma Erasmus+ dell’Unione Europea. Durante l’evento le organizzazioni partner di progetto si sono confrontate sulle attività ad oggi…

5 minuti fa

Via libera alla stabilizzazione di 44 operatori socio sanitari (OSS) all’Asp di Palermo. Il Direttore amministrativo, Ignazio Del Campo, e il Direttore sanitario, Antonino Levita, hanno firmato la delibera di approvazione della graduatoria e nomina dei vincitori. La procedura, avviata dall’allora Direttore generale, Daniela Faraoni, ha registrato 268 domande. Dopo la verifica dei requisiti…

11 minuti fa

Le immagini di Linosa, l’isola delle Pelagie a metà tra la Sicilia e il Nordafrica, sono le protagoniste a Londra della mostra fotografica «Insulae Aqua», una serie di 59 scatti realizzati nel 1991 da Gianni Berengo Gardin (in bianco e nero) e tra il 2021 e 2024 da Filippo Romano (a colori). Curata da…