Si apre voragine in piscina durante la festa: due uomini vengono risucchiati – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Festa privata in piscina finisce in tragedia. In Israele Due persone sono state risucchiate in una voragine che si è aperta improvvisamente sul fondo della piscina. Un uomo è morto, l’altro è riuscito miracolosamente a riemergere riportando gravi ferite. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per ore per recuperare la vittima dal fondo della voragine profonda circa 15 metri…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si apre voragine in piscina durante la festa: due uomini vengono risucchiati – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayIl “rastaman” siciliano per eccellenza, l’artista, l’attivista politico, il docente nelle carceri, l’amico della famiglia di Bob Marley, ma anche di Piero Pelù e Mauro Rostagno. È una storia infinita da riassumere quella…

9 minuti fa

Detenzione illecita e spaccio di droga. Con questa accusa i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno arrestato un 25enne residente a Trabia. Si tratta di un volto già noto alle forze dell’ordine. L’arresto è scattato nell’ambito di un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. “I carabinieri – spiegano dal…

19 minuti fa

Hanno scelto per i loro 25 anni di matrimonio la chiesa in cui è sepolto il magistrato Giovanni Falcone. Non sono due cittadini qualsiasi, ma due affiliati a cosa nostra. Lui è il boss mafioso di 48 anni Tommaso Lo Presti, capo mandamento di Porta Nuova, detto u’pacchiuni, scarcerato da pochi mesi dopo 12…