Si arrampica per rubare i soldi dai distributori di snack, la polizia circonda la scuola e arresta un 35enne

di palermotoday.it - 1 anno fa

Avrebbe forzato una finestra per entrare in una scuola media, scassinare il distributore di snack e bevande e portare via banconote e monete. Il piano sembrava essere riuscito ma, fuori dall’istituto, c’erano diverse pattuglie di polizia ad attenderlo. Un 35enne palermitano, D. B. le iniziali, è stato arrestato in flagranza e accusato di essere l’autore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si arrampica per rubare i soldi dai distributori di snack, la polizia circonda la scuola e arresta un 35enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Il presidente nazionale del Partito democratico, Stefano Bonaccini, nei prossimi giorni sarà in Sicilia per discutere «del presente e del futuro del partito nell’Isola», attraversato da forti frizioni culminate nella fase congressuale conclusasi con la contestata conferma di Anthony Barbagallo a segretario siciliano. «Cambia il Pd per cambiare la Sicilia», questo il titolo dell’iniziativa…

1 ora fa

Misteriose apparizioni scuotono le coste del Pacifico: cosa sta succedendo davvero? Sabbia bollente, ombrelloni colorati e onde che accarezzano la riva. L’estate, come ogni anno, torna a promettere svago, leggerezza e orizzonti senza pensieri. Ma quest’anno qualcosa di diverso si è insinuato nel cuore della stagione: un’ombra lunga e argentea è emersa dal profondo…