Si butta in acqua per salvare il cane, morto annegato un 34enne

di palermolive.it - 2 settimane fa

Un 34enne, di nazionalità francese, è annegato a Porlezza, lago di Lugano. Secondo alcuni testimoni il 34enne è entrato nelle acque del torrente Cuccia, poco distante da un campeggio, per aiutare il proprio cane che stava annaspando.  L’uomo però non è riemerso e il corpo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco. Sono intervenuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si butta in acqua per salvare il cane, morto annegato un 34enne è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

PALERMO- Sono passati attraverso la tremenda cronaca di questa giornata per via di un destino crudele. Sono i cinque operai morti nella strage di Casteldaccia. Uccisi, probabilmente, dalle esalazioni di gas, durante i lavori di manutenzione alla rete fognaria, anche se saranno le indagini a dare l’ultimo responso. I nomi delle vittime Le cinque…

3 ore fa

]]> Sono 2.641 i siciliani affetti da emoglobinopatie di cui 1.803 coloro che soffrono di beta-talassemia, patologia molto diffusa nella nostra regione dov’è portatore sano il 7-8% della popolazione. Per chi ha la beta-talassemia il tempo trascorre diversamente: la malattia costringe pazienti e caregiver a “dedicare” molte ore alla terapia, dagli spostamenti per le…

4 ore fa

Il campionato di serie B 2023/24 è stato vinto dal Parma, il primo della sua storia, ma l’11° in Emilia Romagna. Come si nota nella classifica stilata da “Trasfermarkt” il Palermo è al terzo posto con 5 campionati vinti. Settimo posto, invece, per la Sicilia nella classifica delle regioni con più titoli con 7…

4 ore fa

Il campionato di serie B 2023/24 è stato vinto dal Parma, il primo della sua storia, ma l’11° in Emilia Romagna. Come si nota nella classifica stilata da “Trasfermarkt” il Palermo è al terzo posto con 5 campionati vinti. Settimo posto, invece, per la Sicilia nella classifica delle regioni con più titoli con 7 in […]