Si chiama Arancino, ma non si mangia: a cosa serve la nuova intelligenza artificiale Made in Sicily

di siciliafan.it - 3 anni fa

Arancino è il sistema di intelligenza artificiale “made in Sicily“, ideato e sviluppato dalla digital innovation company SmartMe di Messina. L’idea è riprodurre il sistema del funzionamento del sistema neurobiologico del cervello umano: scopriamo come funziona. L’intelligenza artificiale di Arancino Il suo nome è Arancino, ma non ha nulla a che vedere con la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si chiama Arancino, ma non si mangia: a cosa serve la nuova intelligenza artificiale Made in Sicily è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Prosegue senza sosta l’azione della Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei vari quartieri del capoluogo etneo. L’ultimo intervento, coordinato dai poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Catania, si è concentrato nel quartiere San Giovanni Galermo. L’operazione ha visto il supporto fondamentale degli agenti…

1 ora fa

La serata di Natale si è trasformata in tragedia in un’abitazione della zona nord del capoluogo peloritano. I carabinieri della compagnia di Messina centro hanno tratto in arresto una donna di 49 anni, ritenuta responsabile del reato di tentato omicidio ai danni del proprio marito. L’episodio di violenza è avvenuto al culmine di un…