Si chiama servosterzo ed è il migliore amico dell’automobilista

di siciliafan.it - 3 anni fa

Per tantissimo tempo il volante era soltanto un perno dalla forma circolare, montato all’interno dell’auto. Attraverso il volante l’automobilista controllava il movimento direzionale del veicolo, per far girare la macchina a sinistra o a destra. A parole sembra esattamente quello che facciamo oggi. Ma in realtà è stato proprio il servosterzo a cambiare il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si chiama servosterzo ed è il migliore amico dell’automobilista è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pari casalingo con il Frosinone. “La Serie B è un campionato competitivo difficile, con squadre molto competitive. Credo che la cosa più importante sia dare continuità. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, ma siamo contenti della prestazioni. Pensiamo a lavorare bene…

3 ore fa

“Il campionato di Serie B è molto difficile”, ha dichiarato il calciatore del Palermo Pietro Ceccaroni al termine del amtch giocato contro il Frosinone. “Abbiamo provato a vincerla, ma di fronte avevamo un gran Frosinone. Adesso ci sarà la sosta e dobbiamo a farci trovare pronti alla ripresa.” “Il Frosinone” – ha proseguito il difensore […]