“Si è avvicinato alla vittima e ha chiesto scusa”, le telecamere immortalano la sparatoria di piazza Nascè

di palermolive.it - 4 ore fa

Sono stazionarie le condizioni della 33enne ferita da un colpo di fucile nella notte tra sabato e domenica, in piazza Nascè, a Palermo. La donna è ricoverata nel reparto del Trauma Center a Villa Sofia. Gli agenti della Squadra mobile stanno indagando al fine di identificare chi ha sparato. Alcuni testimoni hanno raccontato che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Si è avvicinato alla vittima e ha chiesto scusa”, le telecamere immortalano la sparatoria di piazza Nascè è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Villagrazia di Carini, nell’ambito di una vasta operazione di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati ambientali, hanno smantellato un sistema di smaltimento illecito di rifiuti all’interno di un’area già sottratta alla criminalità. L’operazione è scattata nel mese di settembre, quando i militari hanno notato movimenti sospetti nei…

4 minuti fa

[embedded content] Ci siamo! Nell’antico quartiere di “Li Ficareddi” si lavora a ritmo incalzante per la definizione degli ultimi particolari del “Presepe Vivente 2025/26”. I volontari dell’Associazione “Calatafimi è…” che organizza la Rappresentazione della Natività, sono a lavoro per sistemare gli ultimi particolari in vista dell’apertura al pubblico in programma -Venerdì 26 dicembre prossimo.…

16 minuti fa

Ci sono artisti provenienti dalla Cina, ma anche da Giappone, Argentina, Francia, Italia e molti altri. Tre continenti rappresentati alla prima “Biennale internazionale del Mosaico” che si è inaugurata a Monreale con due giornate piene di appuntamenti culturali ed eventi, ma soprattutto con centinaia di persone presenti al taglio ufficiale del nastro. L’evento, che…