Si è impiccato con un cavo, morto un migrante all’ospedale Civico di Palermo

di gds.it - 12 mesi fa

Un migrante ghanese di 30 anni si è tolto la vita nella notte impiccandosi con un cavo nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo nel quale era ricoverato in una stanza singola perché affetto da tubercolosi. Il corpo è stato trovato dai sanitari che hanno provato a rianimarlo ma senza esito. Sono intervenuti gli agenti di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si è impiccato con un cavo, morto un migrante all’ospedale Civico di Palermo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non accenna a diminuire l’escalation della guerra commerciale dell’Amministrazione Trump al Made in Italy. Ancora un attacco e sempre a colpi di dazio. Questa volta a uno dei suoi settori più forti e identitari: la pasta. Il Dipartimento del Commercio americano ha accusato le aziende italiane del settore di dumping e imposto una tariffa…

30 minuti fa

Gloria Gaynor Project in Jazz Ore 21:30 | 🍽 Cena dalle 20:00 in poi Un progetto audace e raffinato, che reinterpreta in chiave jazz le canzoni intramontabili di Gloria Gaynor, regina della disco music internazionale.La brillante voce e il flauto di Lucia Caminita 🎤✨, sostenuta dagli eleganti…

42 minuti fa

La classifica di Serie B, Palermo in testa – Giornale di Sicilia Questo sito contribuisce all’audience di di Redazione 04 Ottobre 2025 Squadra Pt Pg Pv Pn Pp Gf Gs Palermo 15 7 4 3 0 9 1 Frosinone 14 7 4 2 1 13 7 Modena 14 6 4 2 0 11 3…