Si è impiccato con un cavo, morto un migrante all’ospedale Civico di Palermo

di gds.it - 1 anno fa

Un migrante ghanese di 30 anni si è tolto la vita nella notte impiccandosi con un cavo nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo nel quale era ricoverato in una stanza singola perché affetto da tubercolosi. Il corpo è stato trovato dai sanitari che hanno provato a rianimarlo ma senza esito. Sono intervenuti gli agenti di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si è impiccato con un cavo, morto un migrante all’ospedale Civico di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell’interno Matteo Piantedosi, ha deliberato lo scioglimento del Consiglio comunale di Paternò e l’affidamento della gestione del Comune, per la durata di diciotto mesi, a una commissione straordinaria. Lo scioglimento per infiltrazioni mafiose è stato disposto dopo la relazione commissione di accesso antimafia, nominata dall’allora prefetto…

37 minuti fa

Il Mezzogiorno come motore della crescita nazionale, la Sicilia come modello di sviluppo del Mediterraneo e un patto condiviso per trasformare la crescita episodica in una traiettoria stabile per tutto il Paese. Sono stati questi i temi al centro dell’Assemblea pubblica 2025 di Sicindustria, partner della rete Enterprise Europe Network, dal titolo “Investire al…