Si, è Palermo City. Rosanero a Mansour. Lo sceicco paga 13 milioni di euro

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul passaggio del Palermo in mano a Mansour. La nuova era è iniziata ieri in uno studio notarile di Milano, nel quale il presidente del Palermo, Dario Mirri e i vertici del City Football Group hanno messo le firme sull’atto che sancisce il passaggio del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si, è Palermo City. Rosanero a Mansour. Lo sceicco paga 13 milioni di euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 secondi fa

La Giunta comunale ha approvato, su proposta dell’Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni, il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo alla realizzazione del sovrappasso pedonale di via Perpignano, per un importo complessivo di 5,3 milioni di euro. L’intervento, inserito nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche , rientra tra le priorità strategiche individuate dall’Amministrazione…

5 minuti fa

Il Queens Park Rangers ha presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/26, ispirata a un celebre modello del passato ma con un tocco moderno che non è passato inosservato ai tifosi italiani: il design ricorda infatti quello classico del Palermo, con la divisa spezzata a metà tra rosa e nero. ]]>…