“Si è tolto la lama da solo ed è svenuto”: ancora grave il 15enne accoltellato da un coetaneo

di palermolive.it - 2 anni fa

I carabinieri stanno cercando di ricostruire tutte le fasi dell’accaduto che ieri ha coinvolto un 14enne ed un 15enne che frequentano la scuola superiore “Sergio Atzeni”, a Capoterra, un paese nel Cagliaritano. Vista l’età dei due minori coinvolti, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma nelle scorse ore hanno interrogato a lungo il 14enne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Si è tolto la lama da solo ed è svenuto”: ancora grave il 15enne accoltellato da un coetaneo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto ieri pomeriggio la comunità di Capaci. Intorno alle 15.30, in via Vittorio Emanuele, un uomo di 77 anni, Giuseppe Troia, è stato investito da una moto guidata da un ventenne. L’impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo: l’anziano è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri,…

12 minuti fa

Proseguono i movimenti di mercato tra Serie B e C. Il Palermo accelera per Palumbo, il Venezia guarda all’estero, mentre la Salernitana si assicura De Boer. Tutti gli aggiornamenti secondo la Gazzetta dello Sport. ]]> Dopo l’annuncio ufficiale di Augello, il Palermo spinge per chiudere due operazioni in tempi rapidi. Secondo quanto riportato dalla…