Si fa chiamare “The World Cup Collector”, Tifoso canadese da record: «Sono dipendente da questo torneo. Ho avvertito subito la mia compagna»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla storia di un tifoso canadese e sul Mondiale in Qatar. Si fa chiamare The World Cup Collector, il collezionista di Mondiali. Ognuno ha le sue manie: Lee Kormish ha 44 anni e viene dal Canada. Per la precisione da Saskatoon, una città lontana da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si fa chiamare “The World Cup Collector”, Tifoso canadese da record: «Sono dipendente da questo torneo. Ho avvertito subito la mia compagna» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Una prova del nove». Così Filippo Inzaghi ha definito la sfida del suo Palermo sul campo della Juve Stabia, oggi alle 17.15 al “Romeo Menti”. Come scrive Luigi Butera su Tuttosport, il tecnico rosanero chiede continuità dopo la cinquina rifilata al Pescara, un successo che ha rilanciato le ambizioni di alta classifica e restituito…

37 minuti fa

scattano da lunedì 10 novembre una lunga sserie di lavori stradali che causerannpo interruzioni,m deviazioni e chiusure notturne lungo autostrade e strade statali siciliane. Ad essere coinvolta è la sicilia centro orientale. Lavori notturni lungo l’autostrada A 19 diramazione di Catania Sull’Autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore…

38 minuti fa

Regole, obblighi e consigli per chi viaggia in auto: ecco i documenti necessari, l’equipaggiamento e le dotazioni del veicolo Per guidare è necessario avere con sé i documenti essenziali: patente di guida, carta di circolazione e certificato di assicurazione. In Svezia invece, chi utilizza un’auto non di proprietà deve ricordarsi di avere una delega…