Si fa inviare video hot da una ragazzina, condannato un uomo a sei anni e mezzo di carcere

di blogsicilia.it - 2 ore fa

I giudici della quinta sezione penale del tribunale di Palermo hanno condannato un 30enne foggiano a sei anni e sei mesi di reclusione per pedopornografia minorile e tentata violenza privata, dopo aver adescato una minorenne palermitana, utilizzando un falso profilo social. L’indagine è nata dalla denuncia della madre presentata nel 2018. L’uomo, secondo quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si fa inviare video hot da una ragazzina, condannato un uomo a sei anni e mezzo di carcere è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

[embedded content] “Mentre Messina e la sua provincia portano ancora addosso i segni del ciclone Harry, a Palazzo Zanca assistiamo a uno spettacolo desolante: le Olimpiadi invernali della politica, disciplina ‘Sci Balletto’ con piroette degne di chi è disposto a tutto pur di giustificare dimissioni illogiche chieste dal Capo”. Così l’On. Giovanni Currò, già…

10 minuti fa

La Democrazia Cristiana ha convocato l’Assemblea Regionale del partito per il prossimo domenica 22 febbraio, a Caltanissetta, presso l’Hotel Ventura. “Direzione Futuro” è il titolo scelto per la giornata, i cui lavori avranno inizio alle ore 10 e vedranno la partecipazione dei deputati regionali, il capogruppo On. Carmelo Pace, l’On. Ignazio Abbate, l’on. Nuccia…