Si finge operatore delle Poste e “soffia” 2.000 euro a una donna, denunciato un palermitano

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un giovane palermitano è stato denunciato nelle Marche nell’ambito di un’attività di contrasto alle truffe svolta dai carabinieri. L’uomo fingendosi operatore di Poste Italiane, con il pretesto di dover mettere in sicurezza il conto corrente postale di una residente di Falerone, in provincia di Fermo, era riuscito a far eseguire alla donna due bonifici per complessivi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si finge operatore delle Poste e “soffia” 2.000 euro a una donna, denunciato un palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Dall’inchiesta «Risiko», condotta dal Ros dei carabinieri e coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, che ha portato all’arresto di 7 persone, «è emerso il profilo di Frank Albanese, un componente stabile dell’organizzazione che non solo aveva la gestione diretta della “bacinella” in Canada e negli Stati Uniti per conto della cosca Commisso ma in…

41 minuti fa

Il dibattito sulla scelta di votare Sì oppure No al referendum è una dibattito democratico ma non deve travalicare i limiti del confronto democratico. Fra Politica e magistratura serve reciproco rispetto. E’ la sostanza del pensiero del Presidente del Cga della Sicilia Ermanno de Francisco che lo ha espresso oggi in occasione dell’inaugurazione dell’anno…