Si fingevano facoltosi professionisti per ottenere mutui: condannati 2 dipendenti pubblici e altri 4 imputati

di palermotoday.it - 37 minuti fa

Si spacciavano per facoltosi professionisti per ottenere finanziamenti – tra i 12 e gli 80 mila euro – e poi acquistavano macchine che, per monetizzare, rivendevano. Una truffa in piena regola, realizzata grazie alla complicità di un impiegato dell’Anagrafe comunale, Salvatore Randazzo, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si fingevano facoltosi professionisti per ottenere mutui: condannati 2 dipendenti pubblici e altri 4 imputati è apparso 37 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri – USIC Sicilia esprime il più vivo apprezzamento ai militari della Stazione di Monforte San Giorgio e della Sezione Radiomobile di Milazzo per il tempestivo e risolutivo intervento effettuato lo scorso 27 novembre a Venetico (Messina). A seguito di una segnalazione giunta al NUE-112 per una lite tra vicini in…

27 minuti fa

Può un abito nuziale trasformarsi in opera d’arte, consentendo di vivere tra sogno e consapevolezza, delicatezza e ribellione? Assolutamente si, se il progetto s’intitola “Abiti RiBelli” e tra le tappe c’è il vernissage “La Sposa” di Maria Felice Vadalà, il cui abito racconterà le donne, i loro sogni e le loro scelte. Si svolgerà…

27 minuti fa

Venerdì 5 dicembre alle ore 18.30, nei locali di EPYC European Palermo Youth Centre (via Pignatelli Aragona 42, Palermo), si svolgerà una Tavola rotonda e assemblea sul tema Alternative all’istruzione neoliberale. Negli anni in cui molteplici crisi si intrecciano tra loro, il diritto all’istruzione è in pericolo. Fenomeni come l’aziendalizzazione di scuole e università…