Si infila i cannoli nelle dita delle mani, la Candid Camera in un bar delle “Cose da non fare a Palermo” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@theshow.it Si infila i cannoli nelle dita delle mani #theshow #prank #viral #perte #youtube #foryou ♬ suono originale - TheShow ❤️‍🔥
@theshow.it Si infila i cannoli nelle dita delle mani #theshow #prank #viral #perte #youtube #foryou ♬ suono originale – TheShow ❤️‍🔥

I “The Show”, famoso duo di youtuber tornano a Palermo per girare una delle Candid Camera. Tra le sfide che hanno delle “Cose da non fare a Palermo” quella di infilarsi 10 cannoli con la ricotta nelle dita delle mani in un centralissimo bar di Palermo. Ecco l’esilarante Candid… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si infila i cannoli nelle dita delle mani, la Candid Camera in un bar delle “Cose da non fare a Palermo” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

E’ giallo sulla morte di un uomo di 43 anni, il cui cadavere è stato rinvenuto nella serata di ieri a Floridia, in prossimità di via Crispi. Molta la concitazione dopo il rinvenimento del corpo da parte dei familiari, considerato che la vittima abitava a pochi passi dal luogo in cui è stato trovato…

47 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 18 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

1 ora fa

Avrebbero messo in atto una vera e propria tratta di persone riducendole in varie forma di schiavitù, le avrebbero poi sfruttate in vari modi, sia in via diretta che indiretta. Con queste accuse la Polizia di Stato di Catania, sin dalle prime luci dell’alba, sta dando esecuzione ad un’ordinanza di misure cautelari emessa dal…

1 ora fa

Come riporta «Il Secolo XIX», la partita di sabato tra Entella e Palermo è stata inserita dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive tra gli eventi con profili di rischio sul fronte dell’ordine pubblico. La determinazione n. 46 dell’11 novembre, evidenzia ancora «Il Secolo XIX», ha portato alla formulazione di una serie di indicazioni rivolte al GOS […]