Si infila i cannoli nelle dita delle mani, la Candid Camera in un bar delle “Cose da non fare a Palermo” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@theshow.it Si infila i cannoli nelle dita delle mani #theshow #prank #viral #perte #youtube #foryou ♬ suono originale - TheShow ❤️‍🔥
@theshow.it Si infila i cannoli nelle dita delle mani #theshow #prank #viral #perte #youtube #foryou ♬ suono originale – TheShow ❤️‍🔥

I “The Show”, famoso duo di youtuber tornano a Palermo per girare una delle Candid Camera. Tra le sfide che hanno delle “Cose da non fare a Palermo” quella di infilarsi 10 cannoli con la ricotta nelle dita delle mani in un centralissimo bar di Palermo. Ecco l’esilarante Candid… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si infila i cannoli nelle dita delle mani, la Candid Camera in un bar delle “Cose da non fare a Palermo” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Continua il contributo Elettrodomestici 2025: come funziona il bonus per la sostituzione degli apparecchi obsoleti Il Contributo Elettrodomestici 2025 è un incentivo pensato per favorire il risparmio energetico e promuovere la sostituzione di elettrodomestici obsoleti con modelli ad alta efficienza. Destinato agli utenti finali maggiorenni residenti in Italia, il bonus ha l’obiettivo di sostenere…

8 ore fa

Sono numeri, seppur parziali sulla proiezione annuale, che confermano la validità delle strategie attuate dall’Ente Parco delle Madonie, quelli relativi alle operazioni di contenimento di daini e suidi selvatici nell’ultimo anno. Daini, i numeri del contenimento Nel 2025, ad oggi, complessivamente sono stati 797 i daini rimossi, in circa 50 uscite sul territorio. Solo…

8 ore fa

Grande serata quella di ieri per il Palermo, che festeggia al meglio i suoi 125 anni di storia con un netto 5-0 inflitto al Pescara. All’indomani del match ha lasciato un messaggio sui social l’allenatore rosanero, Filippo Inzaghi. “Il giorno dopo è ancora più bello 🩷🖤” , questo il messaggio del tecnico, accompagnato dall’immagine della […]

9 ore fa

La raccolta è ferma, non una giustificazione chiara della causa del disservizio in ciò che è un’attività ordinaria: la raccolta della spazzatura. Gli unici colpevoli sembrano essere sempre i cittadini che, ahimè producono spazzatura, pagano la Tari, conservano negli androni condominiali, ormai da…