Si intrufola in casa dei vicini e stupra la figlia di 16 anni: denunciato 30enne

di palermolive.it - 1 anno fa

Stuprata dal vicino di casa mentre si trovava da sola. Una ragazza di 16 anni è stata aggredita e violentata da un ragazzo di 34 anni. L’episodio è accaduto sull’isola di Ponza. Il cameriere stagionale di Roma si è introdotto nell’appartamento dei vicini, sorprendendo l’adolescente da sola e abusando sessualmente di lei. La 16enne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si intrufola in casa dei vicini e stupra la figlia di 16 anni: denunciato 30enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Evacuato l’hotel Raganelli nella notte in via Aurelia a Roma per la presenza di monossido di carbonio. Sul posto i vigili del fuoco. A quanto riferito dai pompieri, sono state interessate 44 stanze su 46 ed evacuati in via precauzionale 96 ospiti. Sei le persone ricoverate in ospedale, oltre a un operatore del 118.…

15 minuti fa

Difficile tradurre le percentuali in euro, ma è certo che il 50% delle esportazioni dell’extravergine siciliano sono destinate verso l’America, che «Oltreoceano movimentiamo più olio noi che la Puglia» e che «se il presidente Trump concretizzerà la minaccia dei dazi al 30%, le nostre aziende subiranno una batosta durissima». Parola di Mario Terrasi, presidente…

29 minuti fa

Negli ultimi anni l’interesse per le ville fronte mare è cresciuto in modo significativo. Risparmiatori e investitori, infatti, tengono alto l’interesse immobiliare soprattutto nelle nostre regioni costiere, con un podio che vede confermate certezze storiche.  La Sicilia, con il suo clima mite, le spiagge incontaminate e i suoi affascinanti borghi barocchi e medievali, è,…