Si lancia contro il terrorista con un mattone: l’eroe di Bondi Beach muore davanti all’amico

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Può un gesto di puro istinto cambiare il corso di una tragedia anche a costo della propria vita? A Bondi Beach, a Sydney, la risposta è scritta nelle immagini drammatiche che mostrano Reuven Morrison correre verso un uomo armato, afferrare un mattone e lanciarlo contro il terrorista pochi secondi prima di essere ucciso. Reuven…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si lancia contro il terrorista con un mattone: l’eroe di Bondi Beach muore davanti all’amico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Si è tenuto oggi, presso la sede dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, un tavolo tecnico promosso dalla Regione Siciliana per analizzare gli incidenti verificatisi lungo la strada statale 624 “Palermo-Sciacca”. All’incontro, convocato dall’Assessore Alessandro Aricò, hanno partecipato Anas, le Forze dell’Ordine, le Prefetture di Palermo-Trapani-Agrigento. 45 incidenti sulla Palermo-Sciacca Durante la riunione…

7 minuti fa

Michele Criscitiello, noto giornalista sportivo e esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso della trasmissione “Calcio Today” su Sportitalia, esprimendo alcune riflessioni importanti sul futuro della Serie A e sul destino di alcune piazze storiche. Criscitiello ha sottolineato l’importanza di mantenere un livello elevato di qualità e tradizione nel massimo campionato italiano, mettendo in…