Si lancia contro treno in corso, salvato dai carabinieri alla stazione di Trabia

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Ha tentato di lanciarci contro un treno in arrivo, ma i carabinieri lo hanno salvato. E’ successo lo scorso venerdì alla stazione di Trabia (Palermo). Un ragazzo aveva confidato a un viaggiatore in attesa di prendere il treno di volerla fare finita. La persona ha chiesto l’intervento dei carabinieri che stavano presidiando la stazione.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si lancia contro treno in corso, salvato dai carabinieri alla stazione di Trabia è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da lunedì prossimo, 16 febbraio, sarà sospeso il razionamento idrico nella città di Palermo dopo oltre 15 mesi di turnazioni imposte dalla più forte crisi idrica degli ultimi 30 anni. La decisione è stata condivisa da AMAP S.p.A.…

31 minuti fa

Arrivando in piazza Virgilio al Museo della fotografia, la prima cosa da fare è fotografare… la schifezza che c’è in strada, proprio davanti all’ingresso. Anche per posteggiare le auto bisogna salire su un tappeto di 20 centimetri tra foglie e immondizia.