Si lancia in volo con la tuta alare ma la vela non si apre e muore

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Dramma ad Abbadia Lariana, in provincia di Lecco, in Lombardia. Un uomo è morto dopo essersi lanciato con una tuta alare dalla parete del Forcellino. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 Areu, del Soccorso Alpino e della Polizia di Stato a seguito della segnalazione giunta da una persona che aveva assistito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si lancia in volo con la tuta alare ma la vela non si apre e muore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Tradizione, artigianato e sostenibilità si intrecciano nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia. Ha preso ufficialmente il via la quarta edizione di “Geraci, un presepe fiorito”, l’iniziativa che fino al prossimo 6 gennaio trasformerà il centro storico del borgo madonita in un percorso devozionale e artistico a cielo aperto. L’evento non è…

58 minuti fa

Un volto simbolo della televisione italiana è finita sotto indagine per reati gravi come violenza sessuale ed estorsione. La Procura di Milano ha infatti aperto un’indagine a carico di Alfonso Signorini, giornalista e conduttore televisivo, in seguito a una denuncia presentata da un ex concorrente del Grande Fratello VIP. L’apertura del fascicolo viene definita…

1 ora fa

La Procura di Milano ha aperto un’indagine a carico del giornalista e conduttore tv Alfonso Signorini. Un atto dovuto in seguito alle denuncia presentata nei giorni scorsi dall’ex concorrente del Grande Fratello, Antonio Medugno. Nella querela depositata lo scorso 24 dicembre, e finita sul tavolo della pm Letizia Mannella, responsabile del Quinto Dipartimento che…