Si perdono sulle Madonie, 4 giovani soccorsi dai vigili del fuoco: li “salva” la segnalazione tramite smartphone

di palermolive.it - 1 anno fa

Intorno alle 20.30 di ieri, 22 settembre, il personale dei vigili del fuoco di Petralia, insieme al Corpo Forestale della Regione Siciliana, è stato impegnato nelle operazioni di ricerca di alcuni dispersi in località Isnello – rifugio Vallone Giumenta. La segnalazione alla sala operativa dei vigili del fuoco è pervenuta dalla Sala Operativa NUE…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si perdono sulle Madonie, 4 giovani soccorsi dai vigili del fuoco: li “salva” la segnalazione tramite smartphone è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

ConSenso cooperativa sociale promuove un Corso ABA – Analisi del Comportamento Applicata rivolto a professionisti, studenti e operatori impegnati nei contesti educativi, riabilitativi e nei servizi dedicati ai disturbi del neurosviluppo. L’iniziativa si terrà il 23, 24 e 25 gennaio (mattina e pomeriggio) nella sala conferenze della Banca “Toniolo” in via Crispi, a San…

20 minuti fa

Il sequestro di un ordigno rudimentale nelle disponibilità di un ventottenne arrestato dalla Polizia di Stato apre uno squarcio inquietante sulla catena di intimidazioni che, da settimane, sta attraversando il territorio siracusano. Un elemento tutt’altro che marginale in un contesto segnato da messaggi minatori, esplosioni e segnali mafiosi indirizzati al tessuto economico e istituzionale…