Si può portare cibo da casa nei lidi in spiaggia? Cosa dice la legge

di palermolive.it - 1 anno fa

Parmigiana di melenzane, anelletti al forno, arancine e ciambelle fritte? La legge consente al consumatore di poterli portare nei lidi e stabilimenti balneari privati. Il problema, al massimo, è solo come digerirli. I proprietari balneari non possono imporre alcun divieto di consumo di cibo proprio sotto l’ombrellone e nemmeno imporre i propri prodotti alimentari.  A dare una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si può portare cibo da casa nei lidi in spiaggia? Cosa dice la legge è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Palermo unisce storia, cultura e accoglienza in un mix che affascina a ogni età. Le famiglie trovano una città vivace, capace di mescolare arte, gastronomia e divertimento per i più piccoli. Dai mercati storici ai pupi siciliani, fino…

1 ora fa

È sempre pronta ad accogliere rifiuti, cartacce, lattine, bottiglie e, perché no, anche malcapitati turisti e cittadini. Siamo in via Ruggiero Settimo a Palermo, in prossimità di via Magliocco. E qui c’è una pericolosa buca. Insidiosa, si è creata proprio al limite della carreggiata. Avvistata da residenti e visitatori assidui, la buca sembra conquistare…

1 ora fa

Torna, per il terzo anno consecutivo, al Tempio di Segesta, “TalkinJazz”, una tre giorni dedicata alla musica di qualità organizzata dall’Associazione per l’Arte, con il contributo dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana e realizzata in collaborazione con il Parco Archeologico di Segesta. Tre giorni di concerti – 28, 29 e 30 agosto…