Si riaccende l’attenzione su Santina Renda, la mamma: «Aiutatemi a renderla virale»

di gds.it - 3 anni fa

Il 23 marzo del 1990 scomparve misteriosamente dal quartiere Cep una bimba di 6 anni. Erano all’incirca le 16 quando la piccola Santina Renda stava giocando con alcuni amichetti in via Pietro Dell’Aquila, un vicolo cieco della periferia di Palermo. La mamma, Enza, ogni tanto si affacciava per guardarla dal balcone.  «Ad un certo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si riaccende l’attenzione su Santina Renda, la mamma: «Aiutatemi a renderla virale» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Il Palermo FC rinnova il proprio impegno sociale aderendo alla settima edizione di “Palermo in Rosa”, l’evento ludico-motorio che unisce sport, partecipazione collettiva e sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e i femminicidi. La manifestazione si terrà domenica 23 novembre a Palermo, alla vigilia della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne,…

59 minuti fa

Nel lungo approfondimento firmato da Gioacchino Amato su Repubblica Palermo emerge una città divisa tra cantieri che accelerano e altri che continuano a sprofondare nei ritardi. L’immagine più evidente è quella dell’Anello ferroviario, dove – come scrive Amato sulle pagine di Repubblica Palermo – la tratta tra Giachery e piazza Castelnuovo registra finalmente un’accelerazione…