Si rifiuta di dare la sua felpa a dei coetanei e lo spingono sotto un treno: ferito un 15enne

di palermolive.it - 3 anni fa

Tragedia sfiorata alla stazione ferroviaria di Seregno (Monza), dove un ragazzino di 15 anni è stato spinto contro un treno in transito da un gruppo di coetanei che voleva rapinarlo. Il giovane, rimasto ferito e ora ricoverato in ospedale, è caduto nello spazio tra il binario e le ruote del convoglio. Il minore stava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si rifiuta di dare la sua felpa a dei coetanei e lo spingono sotto un treno: ferito un 15enne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si aprirà il prossimo 23 ottobre davanti al gup di Termini Imerese, Gregorio Balsamo, l’udienza preliminare a carico di sette persone per le quali la procura ha chiesto il rinvio a giudizio per l’omicidio stradale del giovane medico di Sant’Agata di Militello, Francesco Maniaci, 43 anni, ucciso da un grosso pino caduto sulla sua…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia torna ancora una volta sotto i riflettori. A fine settembre partiranno le riprese di una nuova serie televisiva ambientata a Palermo. Il titolo e la produzione restano ancora top secret, ma una cosa è certa: il…