Si rompe un cavo e una motonave si arena sulle coste siciliane, via alle operazioni della Guardia Costiera | VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono iniziate stamani, sotto il coordinamento della Guardia Costiera, le operazioni di disincaglio della motonave “Lider Prestij”, appartenuta precedentemente alla società Tirrenia con il nome di Beniamino Carnevale. L’imbarcazione nella giornata di ieri si è arenata sulla costa di Rometta Marea, nei pressi di Milazzo. Stando a una ricostruzione dell’accaduto, il rimorchiatore “Tedy”, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si rompe un cavo e una motonave si arena sulle coste siciliane, via alle operazioni della Guardia Costiera | VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Colpo a sorpresa del Palermo, che ha chiuso in poche ore l’accordo con l’Empoli per Emmanuel Gyasi. Dopo settimane di trattativa con lo Spezia per Elia, i rosanero hanno cambiato rotta puntando sull’ex bandiera ligure, oggi in forza ai toscani. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, l’intesa tra i club è stata raggiunta…

37 minuti fa

C’è un liquido che vale più dell’oro e dell’oro nero: eppure lo produce una creatura grande quanto un pollice. Dimenticate champagne da collezione, profumi esclusivi o petrolio ultra-raffinato. In un piccolo laboratorio di ricerca, lontano dai riflettori della finanza e dei mercati delle materie prime, alcuni liquidi stanno riscrivendo la scala del valore al millilitro.…