Si rovescia addosso la pentola con l’acqua bollente, grave bambina di tre anni

di palermolive.it - 1 anno fa

Si trova ricoverata in gravi condizioni una bambina di 3 anni residente ad Acerra, nel Napoletano, che si sarebbe rovesciata addosso una pentola con dell’acqua bollente. La piccola presenterebbe ustioni di secondo grado sul 45% del corpo. Bambina si rovescia addosso pentola con acqua bollente L’episodio è accaduto verso le 19 di domenica. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si rovescia addosso la pentola con l’acqua bollente, grave bambina di tre anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…

27 minuti fa

Nel post partita del match di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, terminato con la sconfitta per 2-1 della formazione di Filippo Inzaghi, ha parlato il difensore centrale dei rosanero Patryck Peda, commentando la partita della squadra. ]]> Queste le sue dichiarazioni: «Sicuramente un partita difficile, perché l’Udinese è una squadra molto brava e…

1 ora fa

Dopo tre mesi d’estate, la Sicilia si prepara a un cambio di scenario. Una vasta perturbazione di origine atlantica sta avanzando verso il Mediterraneo, convogliando aria più fresca e instabile che entrerà in contrasto con le masse d’aria calda ancora presenti sull’Isola. Da questo scontro deriverà un’ondata di maltempo che interesserà progressivamente tutta la…

1 ora fa

Bonus affitto giovani 2025, un aiuto concreto che passa da una detrazione fiscale: ecco come accedere alla misura Nel 2025, le agevolazioni per l’affitto rimangono uno strumento importante per sostenere i giovani e le famiglie, anche se il Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione non è stato rifinanziato dalla Legge…