Si rovescia addosso la pentola con l’acqua bollente, grave bambina di tre anni

di palermolive.it - 1 anno fa

Si trova ricoverata in gravi condizioni una bambina di 3 anni residente ad Acerra, nel Napoletano, che si sarebbe rovesciata addosso una pentola con dell’acqua bollente. La piccola presenterebbe ustioni di secondo grado sul 45% del corpo. Bambina si rovescia addosso pentola con acqua bollente L’episodio è accaduto verso le 19 di domenica. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si rovescia addosso la pentola con l’acqua bollente, grave bambina di tre anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“ll nuovo Piano Strategico Nazionale per le Aree Interne 2021-2027 può rappresentare un’opportunità rilevante per avviare una stagione di rilancio dei territori più fragili della nostra regione, purché venga attuato con metodo, equità e visione concreta dei fabbisogni territoriali”. Il presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella analizza i principali aspetti, mettendo in rilievo le…

1 ora fa

AlNella qualità di Consigliere Comunale di Cefalù, sento, anzitutto, di esprimere il mio sincero ringraziamento ad AMAP per la rapidità e l’efficacia dell’intervento eseguito a seguito del grave guasto che ha interessato la condotta fognaria principale lungo la Via Bordonaro. Ho appreso con gran sollievo che l’emergenza è stata risolta e che il servizio…