Si scava nel Trapanese tra tonnellate di fango e detriti, danni ingenti dopo il nubifragio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si continua a scavare e spalare a Misiliscemi e Salinagrande, due tra le località del Trapanese più colpite dal nubifragio di ieri. Uomini della protezione civile, mondo del volontariato, vigili del fuoco e semplici cittadini proprietari dei beni danneggiati hanno lavorato tutta la notte e anche questa mattina hanno proseguito per provare a liberare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si scava nel Trapanese tra tonnellate di fango e detriti, danni ingenti dopo il nubifragio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

6 ore fa

Dopo aver superato brillantemente le eliminatorie regionali dell’ultimo concorso “Danze Italia” e aver conquistato di diritto – con quattro borse di studio e un primo posto – l’accesso alla finale nazionale a Roma, la scuola di danza classica Asd “Fondazione Milena Mirri Dispenza” ha inanellato altri successi. Nella Capitale, infatti, ha vinto un ulteriore…

7 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai microfoni […]