Si schianta contro un muro, morto nel Messinese, terza vittima sulle strade in Sicilia in 72 ore

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un giovane di 26 anni ha perso la vita stamani a Sant’Agata di Militello in un incidente stradale autonomo. Il ragazzo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, pare viaggiasse a bordo di una BMW sulla SP161 da Militello Rosmarino a Sant’Agata di Militello, quando, per cause da accertare, avrebbe perso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si schianta contro un muro, morto nel Messinese, terza vittima sulle strade in Sicilia in 72 ore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il  viaggio, emotivamente intenso e al contempo ironico, nella mente di un uomo che sta lentamente perdendo i suoi ricordi a causa dell’Alzheimer;  la narrazione come passaggio di consegne intergenerazionale, ma anche come rimedio al tempo moderno, accelerato e distratto; il legame profondo e duale tra l’uomo e il mare, fonte di sostentamento e…

6 minuti fa

Questa mattina, poco dopo le 7,30, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia è intervenuta per un incidente autonomo avvenuto sulla Strada Statale 385, al km 27+560. Una donna alla guida del proprio veicolo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo che si è ribaltato.…

7 minuti fa

L’UGL Autonomie registra un significativo aumento di rappresentatività nella Regione Siciliana, attestandosi al 10,3% nel Comparto dei dipendenti regionali e all’8,10% nell’area della Dirigenza. Un risultato definito “storico” dal sindacato, anche alla luce della riduzione del personale regionale di circa 900 unità. “Ringraziamo lavoratrici e lavoratori per la fiducia. Questo traguardo premia la nostra…