Si sente male, ingerisce acqua e rischia di annegare: donna soccorsa a Vergine Maria

di palermotoday.it - 1 anno fa

Stava facendo un bagno rigenerante tra Vergine Maria e l’Arenella quando ha iniziato a ingerire acqua rischiando di affogare. Una donna di 55 anni è stata ricoverata ieri pomeriggio in gravi condizioni al pronto soccorso di Villa Sofia, trasportata con un’ambulanza del 118, dove resterà sott’osservazione almeno per le prossime 48 ore. Secondo una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si sente male, ingerisce acqua e rischia di annegare: donna soccorsa a Vergine Maria è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Torna l’appuntamento più atteso per la sensibilizzazione sociale a Palermo: domenica 23 novembre si terrà la nuova edizione di “Palermo in Rosa”, l’evento ludico-motorio che unisce sport e impegno civico per dire “NO” alla violenza sulle donne e ai femminicidi. L’iniziativa, fissata due giorni prima della Giornata Internazionale istituita dall’Onu (25 novembre), mira a…

9 minuti fa

Un’ambulanza con i lampeggianti accesi, una persona da soccorrere e un gesto incomprensibile: così si è consumato un atto vandalico che ha colpito uno dei simboli del soccorso pubblico. A Milano, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 novembre, quattro giovani sono stati denunciati per aver danneggiato un mezzo del 118 durante un’emergenza…