“Si sentiva onnipotente e fu ucciso”: omicidio Di Giacomo, Lipari a giudizio

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Onofrio “Tony” Lipari è stato rinviato a giudizio per l’omicidio del boss Giuseppe Di Giacomo. Lo ha deciso il giudice per l’udienza preliminare Elisabetta Stampacchia. Il processo inizierà il 21 marzo davanti alla Corte di assise di Palermo. Inseguito e assassinato PALERMO – Secondo la Procura, l’omicidio sarebbe stato organizzato per “mettere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Si sentiva onnipotente e fu ucciso”: omicidio Di Giacomo, Lipari a giudizio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sabato 6 dicembre 2025, alle ore 8,30 il Convento Santa Maria di Gesù dei Frati Minori di Ispica (RG) ospiterà il Corso di Geotecnica per la determinazione dei valori caratteristici, organizzato dall’Ordine regionale dei Geologi della Sicilia, dall’Associazione Geologi liberi professionisti della provincia di Ragusa e da Betontest, laboratori tecnologici e di ricerca.   Il…

4 minuti fa

CNA Siracusa, in collaborazione con l’Albo Gestori Ambientali Sicilia, ha promosso un incontro di approfondimento dedicato al RENTRI – Registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti, con particolare attenzione alla prossima scadenza che vedrà coinvolte le imprese con meno di 10 addetti. L’iniziativa ha rappresentato un momento di confronto e chiarimento su un…

10 minuti fa

La Commissione Bilancio dell’Ars in Sicilia, ieri mattina, ha approvato diversi emendamenti aggiuntivi alla Finanziaria proposti dal governo regionale Schifani. In particolare alcune norme sono rivolte alla platea dei siciliani all’estero: circa 700mila iscritti all’AIRE, ma si calcola in 5 milioni il numero dei potenziali interessati. Dalla norma che punta all’attrazione di nuovi residenti…