Si spara allo Zen, nel mirino l’abitazione di un pregiudicato: indagini in corso

di palermolive.it - 2 anni fa

Spari nella notte nel quartiere Zen, a Palermo, in via Costante Girardegno. Nel mirino, l’abitazione del pregiudicato Gaetano Giampino. La casa dell’uomo, agli arresti domiciliari, è stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco. Alcuni proiettili sono finiti contro i muri, restano lì conficcati. Altri, sono entrati in casa dalle finestre ma non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si spara allo Zen, nel mirino l’abitazione di un pregiudicato: indagini in corso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera” contro il Palermo, Joel Schingtienne, difensore del Venezia, ha espresso soddisfazione per la prova della squadra ai microfoni ufficiali del club arancioneroverde. ]]> «Oggi abbiamo giocato una grande gara – ha dichiarato Schingtienne – abbiamo tenuto bene il possesso palla e messo in campo anche una buona…

3 ore fa

Ai microfoni ufficiali del club rosanero, Filippo Inzaghi ha commentato lo 0-0 del “Renzo Barbera” tra Palermo e Venezia, analizzando prestazione e prospettive future. ]]> «Abbiamo capito cosa vuol dire giocare contro una squadra di Serie A – ha detto Inzaghi – per me abbiamo fatto una grande gara, anzi l’occasione più clamorosa l’abbiamo…