Si sposano, non pagano il ristorante da 8mila euro e fuggono in Germania

di palermolive.it - 2 anni fa

Un banchetto nuziale per 70 invitati e 8mila euro da saldare: soldi che i ristoratori del locale ciociaro non hanno mai visto. La coppia di novelli sposi, lui piccolo imprenditore edile di 40 anni di Ferentino, lei 25 anni polacca ma da tempo residente a Roma, dopo aver festeggiato le nozze si è data…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si sposano, non pagano il ristorante da 8mila euro e fuggono in Germania è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Facciamo fatica a leggere la realtà, quello che ci circonda sovente viene interpretato in modo arbitrario e privo di ogni evidenzia logica. Eppure questo modo di stare nelle questioni è cultura assai diffusa e la realtà continua ad essere letta secondo un piano di…

4 ore fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Corpi mozzati dalle bombe, bambini che piangono, città ridotte in macerie. Non è una sequenza di un film dell’orrore, è la realtà di Gaza. E mentre la carneficina continua, c’è chi a Palermo trova il coraggio di offendersi perché qualcuno manifesta per dire…

4 ore fa

Amap ha sottoscritto un accordo con Poste Italiane che servirà ad avviare il riconoscimento del cosiddetto “Bonus Sociale Idrico” per tutti gli utenti condominiali e quindi non legati direttamente da contratto con AMAP. Si tratta di una categoria di utenza (utenti indiretti) che riceverà una comunicazione domiciliare per la riscossione del Bonus previsto da…