Si studia l’altorilievo recuperato nel mare di Agrigento: “Nuovi scenari per la ricostruzione del passato”

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Emergono nuovi ed entusiasmanti dettagli sul recupero di un altorilievo di oltre due metri di larghezza dai fondali marini di San Leone, ad Agrigento. Si tratta di una grande struttura in pietra lavorata, che raffigura un quadrupede, visto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si studia l’altorilievo recuperato nel mare di Agrigento: “Nuovi scenari per la ricostruzione del passato” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo Primavera ferma la capolista Empoli e conquista un pareggio prezioso al Pasqualino di Carini. Finisce 0-0 una sfida intensa e combattuta, nella quale i rosanero hanno mostrato compattezza, attenzione e spirito di sacrificio contro una delle squadre più forti del campionato Primavera 2 – Girone B. ]]> L’approccio alla gara è favorevole…

31 minuti fa

Mattia Bani è stato scelto come Player of the Match di Palermo-Sampdoria dai tifosi rosanero attraverso l’app ufficiale del Palermo F.C.. Una votazione netta, che ha premiato la prestazione del difensore, autentico punto di riferimento della retroguardia nella vittoria di misura maturata al Barbera. ]]> Contro la Sampdoria, Bani ha guidato il reparto con…