Si studia l’altorilievo recuperato nel mare di Agrigento: “Nuovi scenari per la ricostruzione del passato”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Emergono nuovi ed entusiasmanti dettagli sul recupero di un altorilievo di oltre due metri di larghezza dai fondali marini di San Leone, ad Agrigento. Si tratta di una grande struttura in pietra lavorata, che raffigura un quadrupede, visto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si studia l’altorilievo recuperato nel mare di Agrigento: “Nuovi scenari per la ricostruzione del passato” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo chiude il cerchio del proprio mercato con l’arrivo di Francesco Bardi. Come riportato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il portiere ex Reggiana ha firmato un biennale e andrà ad affiancare Gomis, promosso dopo l’ottima risposta fornita nel ritiro estivo. ]]> La scelta è maturata dopo che il club rosanero, come…

11 minuti fa

“Nel ricordare figure come Gaetano Costa, Antonino Cassarà e Roberto Antiochia, riaffermiamo il valore della memoria come fondamento del senso civico. La loro dedizione allo Stato, fino al sacrificio estremo, è esempio concreto di coraggio, responsabilità e coerenza morale. La memoria, se…