Si sveglia Mauro Glorioso, il palermitano colpito da una bici a Torino, ma non è fuori pericolo

di gds.it - 3 anni fa

Mauro Glorioso, lo studente di Palermo colpito da una bicicletta elettrica la notte del 23 gennaio scorso ai Murazzi, è stato risvegliato dal coma dai medici del Cto di Torino. Ma per stabilire quali siano le reali conseguenze del folle gesto che gli ha causato gravi lesioni alle vertebre cervicali bisognerà aspettare ancora qualche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si sveglia Mauro Glorioso, il palermitano colpito da una bici a Torino, ma non è fuori pericolo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

2 ore fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…