Si toglie la vita a 15 anni, indagato il padre per istigazione al suicidio

di palermolive.it - 2 anni fa

Lo scorso lunedì una 15enne è precipitata da un balcone al terzo piano dell’edificio in cui viveva insieme alla famiglia di origine bengalese, ad Ancona, riportando ferite gravissime. Infatti  dopo giorni di agonia è morta in ospedale. I passanti che hanno assistito alla scena hanno parlato di un gesto volontario, sostenendo che la ragazza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si toglie la vita a 15 anni, indagato il padre per istigazione al suicidio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, i dirigenti delle società partecipate RAP e Reset, il dirigente del settore Verde pubblico, un funzionario delle Opere pubbliche e un commissario del Comando della Polizia municipale, questa mattina, a bordo di un mezzo del Comune, hanno effettuato un sopralluogo itinerante attraverso vari quartieri e borgate della città.…

13 minuti fa

Sono stati consegnati oggi pomeriggio i lavori di consolidamento del costone che sovrasta la Strada provinciale 37, che collega Palermo al Comune di Belmonte Mezzagno. «Può essere avviato adesso l’intervento di messa in sicurezza della parete rocciosa, per un recupero funzionale dell’area. Abbiamo mantenuto l’impegno preso con il comprensorio e risolveremo in modo definitivo…

13 minuti fa

Sono partiti oggi i lavori di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello, finanziati con fondi “PN Metro Plus”, il cui importo contrattuale per l’impresa appaltatrice «Pisciotta Costruzioni srl» ammonta a 2.446.875,31 di euro. L’intervento, il cui obiettivo è quello di consentire una migliore fruibilità della borgata marinara non solo a residenti, turisti…