Siamo costretti a cancellare tutti gli impegni: ritorna l’allarme rosso nella Royal Family | Condizioni tutt’altro che sorridenti

di palermolive.it - 1 anno fa

Non c’è pace per la famiglia reale inglese. Un altro membro della corona è alle prese con dei problemi di salute. Arrivano ulteriori notizie Non è certo un periodo particolarmente florido per la famiglia reale inglese. A Buckingham Palace e dintorni l’atmosfera è molto tesa, soprattutto di grande preoccupazione per le condizioni di salute…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siamo costretti a cancellare tutti gli impegni: ritorna l’allarme rosso nella Royal Family | Condizioni tutt’altro che sorridenti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È un Pippo Inzaghi visibilmente soddisfatto quello che si presenta il sala stampa. “I cambi? Qualche volta ci azzecchiamo, qualche volta sbagliamo. La verità è che, come ho già detto, qui non ci sono undici titolari. Con Bereszynski ne abbiamo uno in più. Chi entra” – ha proseguito l’allenatore rosanero – “ha un atteggiamento…