Siamo costretti a fare dei tagli | Poste Italiane prende una decisione storica: “I clienti non sono rispettati”

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuovi ed ulteriori problemi per i clienti di Poste Italiane in questi giorni perché l’azienda ha preso una decisione a dir poco drastica. L’allarme è stato lanciato dai sindacati che hanno posto l’accento su quelli che saranno i problemi per i dipendenti e le criticità che andranno ad interessare tutti i clienti dell’azienda. Purtroppo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siamo costretti a fare dei tagli | Poste Italiane prende una decisione storica: “I clienti non sono rispettati” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PaDermo, l’evento dedicato ad un approccio multidisciplinare nel campo della dermatologia e primo in Sicilia, si è rivelato un successo. Un successo dal punto di vista della partecipazione ed un successo dal punto di vista dei risultati ottenuti. Un incontro proficuo che ha messo in relazione non solo dermatologi provenienti da tutta Italia ma…

8 minuti fa

In occasione del 42° anniversario dell’uccisione di Lia Pipitone (avvenuta il 23 settembre 1983) e nel ricordo dell’uccisione di Rosanna Lisa Siciliano (avvenuta il 7 febbraio 2012) – due donne vittime di femminicidio a Palermo – l’associazione Millecolori Aps Ets, che gestisce il Centro antiviolenza “Lia Pipitone”, in collaborazione con l’Ottava Circoscrizione del Comune…