“Siamo il Palermo”, cori e festeggiamenti con la squadra all’aeroporto – IL VIDEO

Il Palermo non si ferma e con 4 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 8 partite continua a scalare la classifica. Cresce l'entusiasmo dell'ambiente a partire dalla squadra che all'arrivo all'aeroporto intona i cori che hanno accesso la corsa alla B dell'anno scorso. Ecco la festa anche con alcuni tifosi che erano lì... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il Palermo non si ferma più! Con 4 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 8 partite continua a scalare la classifica. Entusiasmo alle stelle intorno all’ambiente Palermo, la squadra all’aeroporto di Punta Raisi ha intonato i cori che hanno accesso la corsa alla B dell’anno scorso. Ecco la festa con alcuni tifosi che erano lì ad accoglierli… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Siamo il Palermo”, cori e festeggiamenti con la squadra all’aeroporto – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Parigi ha esteso l’allerta rossa per il caldo chiudendo la cima della Torre Eiffel, limitando la circolazione e introducendo limiti di velocità. Per Parigi è la prima allerta rossa in cinque anni e le autorità locali sono autorizzate a limitare o vietare gli eventi sportivi, i festival e le gite scolastiche. La società che…

1 minuto fa

Marcella Cannariato si è dimessa dal Consiglio d’indirizzo della Fondazione del Teatro Massimo di Palermo. Lo apprende l’ANSA. Cannariato è indagata per corruzione dalla Procura nell’ambito dell’inchiesta su finanziamenti pubblici concessi alla Fondazione Dragotto, di cui è vice presidente. L’indagine non riguarda il Teatro Massimo. Cannariato è moglie di Tommaso Dragotto, patron di Sicily…

11 minuti fa

“Mai ho messo il mio ruolo di Presidente dell’Ars a disposizione di interessi personali anteponendo sempre l’interesse collettivo. Da quando sono presidente quest’aula ha approvato leggi finanziaria per un valore di 13 miliardi di euro e sempre ho voluto che ogni proposta portasse la firma del proponente”. Si difende il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno…