“Siamo in pericolo in Inghilterra”: costretti a lasciare per sempre Buckingham Palace | Allarme attentato

di palermolive.it - 2 anni fa

Un allarme attentato ha pesato sulla scelta di lasciare per sempre Buckingham Palace, in Inghilterra sarebbero in pericolo.  Negli ultimi mesi si è molto parlato della Famiglia Reale d’Inghilterra. Dopo la morte della Regina Elisabetta sembra essere andato tutto allo scatafascio. Eppure qualche piccolo segnale di crepa interna alla famiglia era già presente, ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Siamo in pericolo in Inghilterra”: costretti a lasciare per sempre Buckingham Palace | Allarme attentato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

È trascorso un anno dall’arrivo di Joel Pohjanpalo a Palermo e l’impatto dell’attaccante finlandese è stato immediato. Come racconta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, Pohjanpalo ha impiegato pochissimo tempo per conquistare l’ambiente rosanero, diventando un riferimento tecnico ed emotivo per squadra e tifosi. L’ultimo episodio che ha fatto tremare il Barbera risale alla…

31 minuti fa

Dopo la chiusura del mercato invernale, prende definitivamente forma un Palermo ricco di soluzioni e alternative. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la sensazione è quella di una squadra costruita per adattarsi ai momenti della partita e alle esigenze di un calendario fitto, che prevede dieci gare in appena quaranta giorni, da…

8 ore fa

Intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Incontro Azzuro” negli studi di Radio Lady, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato dell’Empoli il centrocampista azzurro, Duccio Degli Innocenti, lanciando un sguardo anche al prossimo match contro il Palermo. «Venivamo da due sconfitte, l’ultima anche piuttosto pesante, quindi volevamo reagire subito – ha dichiarato il centrocampista -. Credo…

9 ore fa

Il «segnale» che Giorgia Meloni voleva dare da settimane, e su cui ha accelerato dopo le violenze di Torino, è atteso nelle prossime ore. Un decreto legge e un disegno di legge «a garanzia della sicurezza dei cittadini e dell’ordine pubblico» dovrebbero approdare, confermano qualificate fonti di governo, sul tavolo del Consiglio dei ministri,…