«Siamo noi, con il vuoto e la speranza»: il ricordo di Selima Giuliano a 46 anni dalla morte del padre Boris

di gds.it - 6 mesi fa

Un post carico di dolore, memoria e amore. A quarantasei anni esatti dall’omicidio del padre, Boris Giuliano, ucciso da Cosa nostra il 21 luglio 1979, Selima Giuliano ha affidato a Facebook il suo ricordo, pubblicando una foto del superpoliziotto e una riflessione intensa, fatta di interrogativi e desideri mai realizzati. «Cosa saremmo noi?», si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Siamo noi, con il vuoto e la speranza»: il ricordo di Selima Giuliano a 46 anni dalla morte del padre Boris è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Il ritorno di Giangiacomo Magnani apre inevitabilmente il tema degli slot da liberare nella lista del Palermo. Come spiega Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al momento il difensore, non ancora disponibile per motivi fisici, viene inserito al posto di Brunori, l’unico slot over attualmente libero nell’organico rosanero. ]]> Una soluzione temporanea, destinata però…

53 minuti fa

Giangiacomo Magnani è tornato ufficialmente a essere un giocatore del Palermo. La notizia, riportata da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, chiude una vicenda complessa legata a motivazioni familiari e personali che, fortunatamente, si è risolta nel migliore dei modi. Al di là degli aspetti tecnici, il rientro del difensore rappresenta innanzitutto un passaggio…

1 ora fa

Con il ritorno al Palermo di Giangiacomo Magnani, dopo il prestito alla Reggiana, i rosanero possono contare su un reparto difensivo di categoria superiore. Le presenze in Serie A accumulate dagli uomini che compongono il pacchetto arretrato certificano un livello di esperienza e affidabilità su cui pochi club militanti in Serie B possono fare…

9 ore fa

L’ imprenditore Manfredi Barbera, Ceo dei premiati Oleifici Barbera si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Sofy Award, ed entra nella storia degli Oscar del Food per essere stata la prima azienda olearia italiana a vincere, per tre anni consecutivi, l’ambita statuetta d’oro ]]> “E’ un riconoscimento – commenta Barbera- che ha un…